Chat Del Sole


La seria chat del sole nasce online per creare unicità dove regna mediocrità, dove figure umane e sincere non vengano attirate da chi con falsità e furbizia, è bravo/a solo nel ripetere a pappagallo quanto in noi si è sempre creduto.
Amicizia, condivisione, seria voglia di conoscersi attraverso una chat online altrettanto seria, uno strumento online anonimo, che se utilizzato con testa e maturità, regala bellissime realtà
La Chat Del Sole o Il Sole come abbiamo ampiamente già scritto, prende nome dalla stella, e si identifica in un bot IRC che tutela ed aiuta disinteressatamente e senza antipatie/simpatie tutti i partecipanti.
A parte il simbolo del Sole, il significato di luce, trasparenza e calore, fare chat seria per noi è creare una community online che evolve e cresce nel tempo, che sfrutta l’anonimato per creare tranquillità e rispettare i singoli tempi, non certo per mascherarsi dietro finti personaggi. Facile da scrivere, meno semplice da realizzare guardando le meschine azioni di alcuni (vedi la chiusura delle ), la scarsa capacità di molti nel comprendere che regole e una certa rigidità su esse, non sono un limite, ma seria salvaguardia proprio della vera libertà di espressione, di essere davanti a sole persone vere e trasparenti, non bigotti e falsi opportunisti, personaggi disturbati che gettano le proprie frustrazioni e rivalse nel virtuale.
Le chat in generale, non solo quella seria del sole, soffrono a causa di questi pseudo admin, gestori del cattivo gusto, alimentano il becero per sfamare un ego malato quanto l’ambiente che creano, altro che sole e solarità.
Ti registri online un canale IRC, copi il codice da incollare nelle tue pagine web generato da servizi free, spulci letteralmente i siti meglio piazzati su google, e prendendone il meglio ti piazzi li, in bella mostra.
Questa procedura ha creato la maggior parte delle chat senza registrazione online, compresa l’altra pessima il Sole, ed anche qualche rara bella eccezione di qualità.
Perchè citate con tanto astio l’altra chat del Sole? Non certo per la chiusura meschina che ci hanno procurato su altervista ed altri hosting, nemmeno per gli insulti, le minacce e le infinite azioni di disturbo. Ci fa letteralmente incazzare che si possa ingannare e manipolare gli altri, solo per sentirsi “fighi”, al centro dell’attenzione, “capi supremi” del destino altrui in una misera stanza online.
Però questa gente piace...danno quello che molte persone sole vogliono sentirsi dire; parole e parole incoraggianti, di amicizia, appartenenza, importanza, basterà non abbandonare quella chat per altre, e mai verrà svelata la vera considerazione e finalità di certe esternazioni.

Seria Chat Online Del Sole

Non c’è da parte nostra rivalità tra le chat del sole, ma non vogliamo essere accostati a tali personaggi e mentalità!
Ecco noi di questo Sole poco “smielato” ed ancora meno falso, non utilizziamo facilmente certi termini, non ci importa se andate in altre chat online, non vi teniamo a noi con ogni mezzo, siamo le stesse persone che incontrereste fuori dal virtuale.
La seria webchat del Sole è chiarezza di intenzioni e personalità, poche regole per noi irrinunciabili, nessun privilegiato/a, nessun vincolo se non quello naturale affettivo tra le varie persone. Vari siti online permettono l’accesso alla stanza comune, DreamsWorld è il suo nome per non sbagliare e riconoscerci nel tempo.


Chat Del Sole

ReCaptcha

Questo servizio Google viene utilizzato per proteggere i moduli Web del nostro sito Web e richiesto se si desidera contattarci. Accettandolo, accetti l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies

Google Ad

Il nostro sito Web utilizza Google Ads per visualizzare contenuti pubblicitari. Accettandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/technologies/ads?hl=it