Chat Gratis Online

Gratis, online e senza registrazione?
Non mancano certo le offerte di chat gratuite, eppure poche riescono ad accontentare tutti i gusti delle persone. Noi ci rivolgiamo unicamente ad un target adulto, maturo mentalmente, che ricerca serietà nella gestione ed un ambiente in cui interagire intelligentemente. Gratis si, ma non corrispondente a scadente, o deve se gratis, la merce sei tu, non qui!
Online perchè dal 1999 è stato questo il nostro percorso, ed ancora crediamo che le vere chat siano nel web, raggiungibili e fruibili da tutti, senza necessariamente diventare squallide e prive di un senso morale e logico.
Senza registrazione dal momento che soprattutto in tempi di social network ed app che funzionano solo grazie al nostro numero di telefono, la privacy ed anonimato sono un bene prezioso.
Dove sta la differenza?
Non certo al primo colpo d'occhio, le chat IRC sono bene o male tutte uguali; stesse web applet, stessi bot (più o meno evoluti), spesso molti degli stessi utenti con nick diversi, stesse diciture con ordine e vocaboli alternati.
Serve necessariamente una frequentazione attenta e con accesso in orari e giorni diversi, per capire chi offre l'ambiente da noi ricercato.
Noi e pochissimi altri al mondo, possiamo vantarci di essere pionieri di questo tipo di chat gratis in Italia, oltre ventanni di esperienza non la puoi inventare, #DreamsWorld non ha mai fatto grandi numeri, ma ha regalato momenti unici a tante persone; sono nati matrimoni, lunghissime convivenze, amicizie che ancora oggi non hanno fine.
Certo, anche questo si è visto in altre chat online, ma visto il target ristretto a cui ci si è sempre rivolti, e che anche se gratis serietà, educazione e rispetto sono sempre stati intoccabili a costo di farsi molti nemici, pochi crudi numeri per chi misura a centinaia di persone in una stanza la qualità.
Seriamente, se non fossimo veramente motivati in una certa direzione e credo, non avremmo già chiuso baracca e burattini? Non avremmo lasciato spazio a chi sempre in quei crudi numeri, delle chat gratis ha fatto il vero pienone?
Quelli sono i numeri uno se si vuole trovare tanta gente, noi se si decide di volersi rapportare esclusivamente con persone educate, serie.
Resistiamo per quei pochi che sanno comprendere cosa si offre ancora oggi online, la vita fuori dalla chat è terreno di chi ha saputo utilizzare nel modo giusto questo strumento, l'amicizia vera alla fine è di pochi per pochi...proprio come qui.