Chat Seria Il Sole 


Chat Seria di persone vere? Perchè voi siete falsi?

Basterebbe questa risposta per fugare ogni dubbio, falso e vero nel mondo digitale lascia il tempo che trova, tutto ruota intorno alla persona e la sua capacità di rapportarsi con gli altri, essere se stessa per costruire rapporti reali. Il Sole come bot moderatore, e nel servizio di seria chat Italiana non si è mai posto il problema nel mettere in chiaro con regole precise, che qui sono accette persone intelligenti che vogliono fare amicizia e non personaggi alla catfish.

Seria la chat, serio tu? Intenti o progetti di sole locandine luccicanti e proclami mai mantenuti è quotidianità, soprattutto da chi dice di essere diverso non mantenendo mezza di quelle promesse di serietà. Nel campo delle chat i termini usati sono quelli, a prima occhiata siamo tutte sole copie dell'altro, a noi piace dimostrare sul campo una reale diversità, perchè i fatti valgono 1000 parole.

Noi applichiamo alla regola e severamente quanto leggerete entrando in chat attraverso gli avvisi dei programmi, le parole dei moderatori, quanto scritto e sottolineato in fondo a questo paragrafo. Essere persone serie nel voler fare amicizia nel nostro modo di vedere, è maturità, rispetto, lealtà e capacità di essere diversi dal gregge nei modi e nei concetti.

Suddividendo in due stanze tematiche la comunicazione, si lascia ampio spazio alla seria ma pacifica discussione o alla leggerezza comprendendo che gli stati d'animo non sono sempre uguali; una giornata stressante richiede relax, chi attraversa un momento tormentato ricerca consigli, pareri, approfonimenti su specifiche tematiche.

Rimbalzando (permetteteci il termine) da una parte all'altra, o scegliendo di risiedere e partecipare in una specifica stanza di chat, la serietà e l'essere se stessi viene delegato alla matura volontà di chi accede liberamente a questo sito web. Ci limitiamo a far rispettare il prossimo, il nostro servizio e garantire la dovuta tranquillità a tutti.

Per fare Amicizia devi investire nel prossimo, nei luoghi che vi permettono di essere vicini come questa community, mettendovi in gioco in modo aperto e sincero anche se può essere difficile. Il nostro maggiore nemico siamo noi stessi...illusioni e falsità ci portano a non vedere il reale negli altri. Fare seria amicizia richiede impegno e qualche rischio nel mettersi in gioco, ma ripaga con un valore talmente grande da non essere quantificabile.


Le regole rendono piacevole ogni conversazione ed argomento,scoraggiando ed allontando chi non sa rispettare il prossimo : No Spam e link, No Insulti e Volgarità, No Contatti!

Chat Seria Italiana Il Sole

chat seria il sole



La grande serietà richiesta a noi, voi la possedete?

Strana domanda? Eppure se nelle chat di un certo tipo vi sono 1000 utenti e in quelle rare come questa solo qualche decina, che sia seria sembra, anzi è un difetto! Sarà che il nostro Sole è un bot imparziale ed attento; blocca e rimprovera chi le regole uguali per tutti, non le vuole fare sue, o forse è imputabile alla volontà di non lasciarvi tampinare senza ritegno qualsiasi nick femminile?

La serietà non si modifica con la moda del momento, nulla è precluso se fatto con lealtà e rispetto.

Semplicemente su Dreamsworld, questo è il nome della nostra stanza, si vuole dare unicamente spazio a garbo, educazione e sana voglia di comunicare. Una battuta seria, un'altra al limite dell'idiozia non è negata a nessuno, tempi, modi e reali intenzioni sono il metro di paragone. Siamo felissimi se vi incontrate e frequentate fuori da qui, non giudichiamo chi ha le sue storie in chat, ma non permettiamo di svilire un concetto di amicizia e community.

Il Sole è una costola di un progetto che risale ad oltre 20 anni fa, le chat erano diverse e paragonabili ai social network di oggi, non facciamo revival e non siamo fermi a quel passato, ma la chat condotta e vissuta con seria lealtà ed umanità non ha scadenza naturale.

Quindi ok tutto, ma non in tutti i modi. Sapete benissimo che di chat superlibere è pieno, se ci avete trovato avete digitato su Google determinate parole, cosa potete aspettarvi di diverso? Forse che siano solo slogan, parole gettate li per fare effetto ed invogliare donne ad entravi, vi sbagliate.

Cambiano i tempi ed anche i software, ma il nostro Bot Sole e questa community continuano ad essere se stessi e a promuovere l'amicizia o il semplice dialogo come stimolo di interesse, scambio umano e non materiale.

La chatroom perfetta deve ancora essere inventata, ma quella seria, almeno per noi, è proprio qui