Chat sERIA Senza Registrazione

Chat Seria Senza Registrazione Libera Gratis Italiana


Chiunque abbia frequentato le chat senza registrazione avrà sentito parlare della chat seria #DreamsWorld


E se questo non è avvenuto è semplicemente perchè ha iniziato ad utilizzarle da poco!

Siamo stati i primi a parlare di chat seria, accostando tale termine a IRC come protocollo di chat, e in un momento storico in cui le chat senza registrazione avrebbero fatto storia.

Oggi con questa chiave di ricerca trovate l'infinito, se non si vuole fare paragoni tra migliori e peggiori, utilizziamo "storicamente diverse". Il paragone vi verrà automatico farlo a livello di dialoghi, utenza seria nei modi, imparzialità nella moderazione affidata al 90% da bot, ovvero programmi.

Programmi a gestire? Certo, essendo senza registrazione chiunque può accedervi nell'arco delle 24 ore, come facciamo a sapere preventivamente che nick utilizzerà, le sue intenzioni nei vostri e nostri confronti, in che ora e minuto si collegherà? L'anonimato agevola molto personaggi sgradevoli e meschini, solo un programma sempre online e costantemente attento a messaggi ed azioni digitate, può rendere seria la sua gestione.

Si leggono log e ad intervalli nella giornata si osserva l'andamento della chat, ma l'imparzialità dei bot come Sole, il primo da noi creato, vi possono garantire che haters, maleducati e maniaci abbiano vita dura nel tentare di destabilizzarvi ed allontanarvi dai vostri amici.

Senza registrazione non lo scordate, perchè oltre alla categoria sopra nominata, vi sono i furbi...quelli che fanno finta di essere persone serie e poi in pvt con richieste oscene, o in pubblica gettando dubbi su questo o quello, riescono a "driblare" il nostro controllo, e necessitano della più seria e decisiva azione voi possiate fare: ignorarli!

Se non date spago a certi individui, la chat è in mano vostra e di chi, come voi, trasforma giorno dopo giorno una stanza virtuale in un comodo salotto pieno di amici.

La libera comunicazione si lega a doppio filo con una seria condotta; non sono i temi trattati quelli sbagliati, ma i termini usati, le finalità con cui vengono insistentemente esposti. Libera tu, liberi però anche gli altri! Questo significa che se fai la "mangia uomini", la vamp in una chat dove senza registrarsi chiunque accede, prevalentemente troverai persone estranee al tuo vivere, e non bisogna a quel punto meravigliarsi se intravisando questo tuo atteggiamento, opteranno per un approcio più diretto e finalizzato.

Nessuna giustificazione sulla maleducazione o l'insistenza, ma se vuoi essere trattata in maniera seria, cerca di esserlo per prima tu!

Ecco perchè siamo visti come quelli "troppo severi", perchè si blocchiamo ed allontaniamo una certa tipologia di persone, ma anche chi, dopo ripetuti nostri solleciti a cambiare atteggiamento, invita (consapevolmente o no) altri ad andare in senso totalmente opposto a quanto offriamo.

Anche essere gratuitamente acidi, scontrosi, prevaricatori, porta solo ad essere detestati. Davvero volete questo?

Parliamo di persone mature, adulte, non ragazzini alle prime armi nel mondo delle chat e del comune convivere civilmente. Trovare ancora molte chat senza registrazione non sovverchiate da caos ed anarchia, non è impresa facile, basta poca seria attenzione nel ricordare dove ci troviamo e perchè, per renderci liberi di essere quello che vogliamo, costruendo finalmente rapporti umani e non stupide richieste che restano inascoltate.

Non occorre nessuna registrazione per entrare, è completamente gratuita e funziona con qualsiasi browser, si adatta facilmente con tutti i pc, tablet o smartphone e ovviamente le smart tv.

.