Chat sERIA Senza Registrazione
Chat Seria Senza Registrazione Libera Gratis Italiana
Chiunque abbia frequentato le chat senza registrazione avrà sentito parlare della chat seria #DreamsWorld
Siamo stati i primi a parlare di libera chat seria, accostando tale termine a IRC come protocollo di chat, e in un momento storico in cui le chat senza registrazione avrebbero fatto storia.
Utilizzate BOT per gestire? Certo, essendo senza registrazione chiunque può accedervi nell'arco delle 24 ore, come facciamo a sapere preventivamente che nick utilizzerà, le sue intenzioni nei vostri e nostri confronti, in che ora e minuto si collegherà? L'anonimato dato dalla non registrazione, agevola molto personaggi sgradevoli e meschini, solo un programma sempre online e costantemente attento a messaggi ed azioni digitate, può rendere seria la sua gestione.
Si analizzano log e l'andamento della chat seria, ma l'imparzialità dei bot come Sole, il primo da noi creato, vi possono garantire che hater, maleducati e maniaci abbiano vita dura nel tentare di destabilizzarvi.
Senza registrazione non lo scordate, perchè oltre alla categoria sopra nominata, vi sono i furbi...quelli che fanno finta di essere persone serie e poi in pvt con richieste oscene, o in pubblica gettando dubbi su questo o quello, riescono a "dribblare" il nostro controllo, e necessitano della più seria e decisiva azione voi possiate fare: ignorarli!
Se non date spago a certi individui, la chat è in mano vostra e di chi, come voi, trasforma giorno dopo giorno una stanza virtuale senza registrazione, in un comodo salotto pieno di amici.
La libera comunicazione si lega a doppio filo con una seria condotta; non sono i temi trattati quelli sbagliati, quanto i termini usati, le finalità con cui vengono insistentemente esposti. Libera tu, liberi però anche gli altri! Questo significa che se fai la "mangia uomini", la vamp in una chat dove senza registrazione chiunque accede, non dovrai meravigliarti se intravisando questo tuo atteggiamento, qualcuno opterà per un approccio più diretto e finalizzato.
Nessuna giustificazione sulla maleducazione o l'insistenza, ma se vuoi essere trattata in maniera seria, cerca di esserlo per prima tu!
Ecco perchè siamo visti come quelli "troppo severi", perchè si blocchiamo ed allontaniamo una certa tipologia di persone, ma anche chi, dopo ripetuti nostri solleciti a cambiare atteggiamento, invita (consapevolmente o no) altri ad andare in senso totalmente opposto a quanto offriamo.
Parliamo di persone mature, adulte, non ragazzini alle prime armi nel mondo delle chat con o senza registrazione, e del comune convivere civilmente. Trovare ancora molte chat senza registrazione non soverchiate da caos ed anarchia, non è impresa facile, basta poca seria attenzione nel ricordare dove ci troviamo, per renderci liberi di essere quello che vogliamo, costruendo finalmente rapporti umani e non stupide richieste che restano inascoltate.
Non occorre nessuna registrazione per entrare, è completamente gratuita e funziona con qualsiasi browser, si adatta facilmente con tutti i pc, tablet o smartphone e ovviamente le smart tv.